Hai attivato il server redshare?
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Version imprimable
Stasera ha ricominciato a funzionare senza aver fatto nulla... due giorni di stop e poi è ripartito da solo. Spero non capiti spesso.
Comunque
Grazie
Sapete come mai utilizzando vod dopo pochi minuti i film si bloccano e tornano all inizio?
Si mi sembra di sì, ho seguito la guida , grazie
buongiorno a tutti. mi e' successo una cosa stana: il decoder non leggeva un film avi di circa 1.1Gb su pendrive (da 4Gb), o meglio, lo leggeva ma schermo nero e senza audio. Lo stesso film funzionava correttamente sia su pc che su un altro decoder che ho a casa che legge unita' esterne con avi. Ho provato + volte a riformattare (FAT32) la pendrive e ricaricare tutto, ma nulla. Ho fatto un test con un altro film in avi e funzionava tutto. Secondo voi ci sono in giro file con caratteristiche strane oppure il decoder ha dei limiti o vincoli particolari? PS: il pc usato x test non e' aggiornato da oltre 1 anno, quindi non e' un problema di codex presenti/assenti, ecc... ed anche l'altro decoder sul quale funzionava e' un banalissimo decoder da 10 euro vecchio di 6 anni e mai aggiornato. Ho usato la porta usb frontale, non posteriore, ma credo che questo sia ininfluente. grazie. ciao
Quello che riporti non e' affatto strano, il file .avi non avrebbe apparentemente nessun problema ad essere riprodotto dal rx8900, ma se il medesimo ricevitore non riconosce il codec video con il quale è stato rippato il file dalla codifica originale ad avi/divx/xvid , ecc, il risultato è che ti ascolti solo un audio, in normale formato mp3 a 128kbps, il pc invece nel momento in cui si istalla il VLC, si istallano automaticamente una sbarcata di codeckpack, ecco perché pc si e ricevitore no video. A riguardo del problema buio m7, non c'è nulla da fare, quando non funziona, e' inutile cambiare firmware, downgrade/upgrade ecc, bisogna attendere che il p*yserver a cui si appoggia si accorga che ha un problema e lo risolva, perché nativo lui si appoggia a ciò.
Dubito che in Cina si accorgono che m7 non va.
Concordo con te sul fatto di cambiare fw, basta solamente che chi utilizza il bware rx8900 avvisi di anomalie in modo tale da segnalare il problema a chi fa da tramite con il paese asiatico.
Salve, volevo sapere se nel menu c'è la possibilità di scegliere lo spegnimento dell'ora e dei tasti frontali una volta che si mette il decoder in stand by. Grazie
Salve e' possibile scaricare direttamente dal decoder anche i settings usuals? in alternativa dove posso trovare una lista gia pronta da caricare via usb.Ho letto che degli utenti del forum caricando i settings via usb hanno avuto il blocco del decoder vorrei evitare che succeda anche ame . Il decoder dovrebbe arrivarmi in settimana non vorrei fare danni che firmware consigliete?
Non si pianta il decoder tranquillo. Tu effettua prima il cambio fw, poi puoi mettere i setting anche da decoder o usb, purché siano ovviamente per l'rx8900.
Come fw puoi mettere anche l'ultimo, v.1968
giulio mi è scaduta l'IPTV , come faccio per rinnovarla?